Applicazione
Per disinfettare le superfici di serre e in agricoltura Purolyt può essere utilizzato mediante lavaggio, spruzzatura e nebulizzazione. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere le Istruzioni per l’uso. Siamo a vostra disposizione per fornirvi indicazioni sull’applicazione di Purolyt. I nostri esperti sono inoltre a vostra disposizione per la realizzazione di piani relativi all’igiene e per la validazione di processi di disinfezione per l’adempimento dei requisiti normativi di vari standard. Da qui arrivate al nostro Modulo di contatto.
Lavaggio
Le piccole superfici e gli utensili di regola si disinfettano lavandoli con un panno. Consigliamo di spruzzare dapprima il prodotto uniformemente sulle superfici e di procedere poi al lavaggio con il panno. È importante accertarsi sempre della completa bagnatura delle superfici da disinfettare. Attenersi al tempo di azione.
Spruzzatura
In tutti i casi in cui la disinfezione con lavaggio non sia applicabile, per es. sulle superfici difficilmente accessibili. Per spruzzare il prodotto si possono usare i normali spruzzatori a pressione (min. 3 bar). È importante accertarsi sempre della completa bagnatura delle superfici da disinfettare.
Nebulizzazione
La nebulizzazione a freddo garantisce gocce di dimensioni uniformi e la distribuzione ottimale dell’aerosol. Particolarmente indicata per l’utilizzo in ambienti grandi. Si possono facilmente raggiungere anche fessure, angoli, giunti e superfici porose. Di solito la nebulizzazione a freddo avviene in modo automatizzato, riducendo quindi fortemente l’impiego di personale. È importante accertarsi sempre della completa bagnatura delle superfici da disinfettare.